WaStat Android

1.74
gratis APK 7,4 35 Malavida Safety First Sicurezza verificata

WaStat è un completo strumento mobile che ci permette di controllare il tempo che noi o altri utenti dedichiamo ogni giorno all'app WhatsApp

Pubblicità

Quanto tempo trascorri attaccato a WhatsApp?

13 marzo 2024
8 / 10

L'applicazione di messaggistica WhatsApp ha cambiato la nostra vita per sempre. Anche se c'erano strumenti simili, questo ha segnato un prima e un dopo.

Ora, trascorriamo gran parte della nostra giornata attaccati a queste chat. Ma, se vogliamo controllare il tempo che dedichiamo ogni giorno a WhatsApp, dobbiamo solo scaricare il file APK di questo strumento sviluppato dallo studio Peanut Butter.

Controlla il tuo tempo di utilizzo di WhatsApp

L'app WaStat ci offre un semplice strumento mobile con cui potremo controllare il tempo di utilizzo di un massimo di dieci account di WhatsApp. Per utilizzarlo, è sufficiente inserire il numero di telefono dell'utente.

In altre parole, non dobbiamo nemmeno essere i titolari dell'account. Può sembrare un'invasione della privacy, ma in realtà lo strumento si limita a tracciare il tempo in cui una determinata persona è online su WhatsApp. Il punto è che permette di visualizzarlo tramite tabelle e bei grafici.

Questo time tracker può monitorare tutte le tue attività su WhatsApp Messanger e mostrarle in una pratica visualizzazione orologio.

In questo modo, potremo controllare su un orologio i periodi in cui noi o qualcun altro siamo stati collegati all'app di messaggistica istantanea, le statistiche di utilizzo degli ultimi 30 giorni e l'utilizzo all'ora. Ciò può risultare interessante se vogliamo ridurre i tempi di connessione a questa applicazione o se sospettiamo che i nostri figli piccoli facciano un uso eccessivo della chat.

Inoltre, ci mostrerà anche l'ora dell'ultima connessione. E potremo anche ricevere notifiche quando l'utente che stiamo controllando è di nuovo online.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche